4 Luglio 2024
Cronaca

Turismo, l’Adler il primo Spa Resort in Sicilia aperto anche in inverno: accoglienza ospiti fino al 7 gennaio

Rimarrà aperto fino al 7 gennaio 2024 l’Adler Spa Resort Sicilia: si allunga la stagione per i 140 dipendenti e si aprono così nuove prospettive per il turismo nella zona di Torre Salsa, Bovo Marina ed Eraclea Minoa sempre più destagionalizzato grazie a temperature miti e strutture ricettive sempre più attrezzate.

“La nostra nuova perla del Mediterraneo sarà il primo Spa Resort in Sicilia a restare aperto in autunno e in inverno, fino al 7 gennaio 2024. Fatevi trasportare in questa esperienza unica di scoperta, relax e rinascita, saremo felici di mostrarvi i tesori di quest’isola incantevole”. E’ quanto si legge sulla pagina Facebook dell’Adler Spa Resort Sicilia della famiglia altotesina Sanoner, che vanta una secolare esperienza nell’ospitalità di lusso in contesti naturali di pregio dalle Dolomiti in Alto Adige alle Terme di Bagno Vignoni in Toscana e che da l’anno scorso è sbarcata in Sicilia, in prossimità della riserva naturale di Torre Salsa, con un importante investimento da 45 milioni di euro su cui crede molto.

Eco-resort di charme, affacciato sul mare, l’Adler Spa Resort Sicilia si trova nel comune di Siculiana (Agrigento), in prossimità della riserva naturale orientata Torre Salsa e dispone di accesso alla spiaggia a ca 300 m dalla struttura. Armoniosamente integrato nel paesaggio, è dotato di 90 camere – divise in 74 Junior Suite e 16 Family Suite, tutte con terrazzo privato costruite e arredate con materiali naturali. Con ampio Centro Wellness & Spa (ca. 3200 m² tra piscine, saune e aree relax), propone una vasta scelta di programmi Spa quali la talassoterapia e le applicazioni vulcaniche. La cucina di ispirazione mediterranea valorizza gli ingredienti locali, reinterpretati in chiave nuova, leggera e gourmet. Completa l’offerta un variegato programma di proposte outdoor e indoor.