15 Aprile 2024
Agrigento e ProvinciaPolitica

Casteltermini, la consigliera Alessia Capozza aderisce a Forza Italia

Proseguono le adesioni a Forza Italia nella provincia agrigentina. Oggi è la volta del consigliere comunale a Casteltermini, eletta nel 2020, Alessia Capozza, laureata in giurisprudenza.

In proposito intervengono il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, e il coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, che affermano: “L’adesione dell’amica consigliere comunale Alessia Capozza testimonia un ottimo stato di salute ed il progressivo radicamento di Forza Italia nel territorio agrigentino. Si tratta di una personalità che ha già maturato un’ampia esperienza amministrativa, e che svolgerà sicuramente un ruolo proficuo a favore del partito e della comunità rappresentata”.

“Sono molto motivata ed entusiasta – commenta Alessia Capozza – di intraprendere questo nuovo percorso riconoscendomi sulle posizioni politiche dell’onorevole Gallo. Ho scelto Forza Italia soprattutto perchè è un partito che garantisce un continuo rapporto, efficace e costruttivo, tra i dirigenti e la base, e ciò a vantaggio delle periferie e dei territori locali, quindi dei cittadini”.

Il coordinatore di Forza Italia a Casteltermini, Fabio Catalano, rivolge un “caloroso benvenuto” al consigliere Alessia Capozza, e aggiunge: “L’amica Alessia rappresenterà sicuramente un ‘plus valore’ a favore del gruppo locale di Forza Italia, contribuendo con efficacia alla predisposizione e al sostegno delle nostre iniziative politiche e amministrative”.