18 Giugno 2024
Agrigento e ProvinciaPolitica

Burgio, consiglieri Matinella e Di Leo aderiscono a Fratelli d’Italia

FDI si conferma un partito in forte crescita in provincia di Agrigento . E’ di oggi l’adesione di due nuovi consiglieri comunali di Burgio , Giuseppe Matinella e Mariacarmela Di Leo .
La decisione dei due consiglieri è stata accolta con entusiasmo dal presidente provinciale Adriano Barba , il quale dichiara : sono sicuro che le nuove adesioni , unitamente al consigliere Domenico Arrigo , daranno un’importante contributo alla crescita del nostro partito guidato dalla Premier Giorgia Meloni. Sono fermamente convinto che il nostro partito continuerà ancora a crescere , merito di una leader credibile in Italia e in Europa.
La deputata Giusi Savarino si dichiara felice che la famiglia di Fratelli d’Italia cresca in provincia . A Burgio, dichiara, con una classe dirigente così giovane e di qualità , potremo sviluppare sinergia per sfruttare al meglio le potenzialità che Burgio ha .
Sarò vicina a Giuseppe , Mariacarmela, Domenico e ai tanti attivisti burgitani in questo percorso di crescita politica .