13 Settembre 2024
Agrigento e ProvinciaCultura & Società

Grande folla per la Noche de fuego a Cattolica Eraclea, sindaco: “Noi punto di riferimento per grandi eventi”

Migliaia di presenze per Noche de Fuego a Cattolica Eraclea.

Seimila persone in piazza, secondo gli organizzatori dell’eventk inserito nell’ambito dell’Estate cattolicese per il terzo anno consecutivo.

“Il divertimento è una cosa seria -ha dichiarato a Grandangolo Marco Catalano, promotore della festa – il messaggio di Noche de Fuego è quello di essere sempre responsabili perchè la vita è una e preziosa”.

Questo il commento del sindaco Santo Borsellino: “Onorato ed orgoglioso della nostra comunità che ancora una volta si dimostra capace di stabilirsi come punto di riferimento per grandi eventi in provincia e non solo.
Voglio ringraziare le associazioni e tutti e tutte i ragazzi e le ragazze che a vario titolo si sono impegnati per la riuscita oltre che della serata di ieri anche della “Pink night” di giorno 7 agosto in cui migliaia e migliaia di ragazzi e ragazze, adulti e famiglie proventi da tutta la Sicilia hanno gremito le nostre meravigliose piazze.

Un forte ringraziamento alle forze dell’ordine, i Carabinieri ed i Vigili Urbani, l ONVG di Cattolica Eraclea, il servizio antincendio.
Ringrazio la squadra manutenzione del Comune di Cattolica Eraclea per la prontezza nel pulire le piazze e le vie adiacenti al centro storico.

Infine un ringraziamento a tutte le persone che abbiamo con piacere ospitato nel nostro Paese per la responsabilità mostrata permettendo di vivere serenamente e in sicurezza gli eventi.

Mi raccomando: Vi aspettiamo per il ferragosto ad Eraclea Minoa”