”Si informa la cittadinanza che da gennaio 2025 il poliambulatorio del nostro comune accoglierà il nuovo servizio di consulenza diabetologica per visite, consulenze e follow-up per tutti i pazienti diabetologici per la gestione della malattia diabetica. Il servizio sarà attivo tutti i martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 su prenotazione al CUP del distretto. Si ringrazia l’ ASP ed il distretto di Ribera per il miglioramento della gestione territoriale delle malattie”. Lo ha fatto sapere su facebook il sindaco di Cattolica Eraclea, Santino Borsellino.

