”De Passione Domini”: concerto – meditazione a cura della banda musicale “Alessandro Scarlatti” di Cattolica Eraclea diretta dal maestro Maurizio Mongiovì. L’appuntamento è il 16 aprile alle ore 20 nella chiesa del Rosario. Saranno proposti brani ispirati alla passione e allo stabat mater eseguiti dalla banda e coro polifonico diretti dal maestro Mongiovì.

