Dall’1 dicembre il Consorzio di bonifica 3 Agrigento assumerà 86 lavoratori a tempo indeterminato, mentre altri 60 vedranno aumentare le ore di lavoro. Il decreto, firmato dall’assessore regionale Luca Sammartino, conclude un lungo percorso di stabilizzazione del personale precario. L’iniziativa mira a potenziare i servizi per gli agricoltori e migliorare la gestione delle risorse idriche nel territorio agrigentino.

