In un Parlamento regionale quasi deserto, intorno alle 13 è iniziata la seduta d’aula dedicata alla discussione generale sulla manovra finanziaria proposta dal governo regionale. Pochi i deputati presenti ai banchi, segno di un clima politico tiepido nonostante l’importanza del provvedimento. Il calendario dei lavori prevede che il dibattito generale prosegua nella seduta di lunedì, quando si attende una partecipazione più ampia e un confronto più acceso sui contenuti della manovra.
