I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno denunciato 11 persone durante un servizio straordinario di controllo nelle zone del Centro e del quartiere Sant’Erasmo. l’operazione, condotta dalle Stazioni Centro e Scalo con il supporto della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia”, ha portato al deferimento di un parcheggiatore abusivo di 54 anni in piazzale Ungheria. in cortile Badalamenti, grazie al personale Enel, sono stati scoperti allacci abusivi alla rete elettrica: otto persone, tra i 42 e i 75 anni, sono state denunciate per furto aggravato di energia elettrica. in via Messina Marine è stata individuata una discarica abusiva: due uomini, di 33 e 42 anni, sono stati sorpresi a gestire illecitamente rifiuti senza autorizzazione. sequestrati materiale ferroso, bombole di gas e residui di condizionatori.

