D’Orsi interrogato sulla pubblicità istituzionale della Provincia

“Quali sono i metodi, i criteri e le procedure di affidamento della pubblicità istituzionale della Provincia di Agrigento”. E’ una delle domande poste al presidente della Provincia, Eugenio D’Orsi, con un’interrogazione a risposta urgente presentata dai consiglieri provinciali del Pdl Mario Lazzano e Ivan Paci avente per oggetto: “ Pubblicità Istituzionale -siti web, giornali  e tv locali della Provincia di Agrigento”.

Lazzano e Paci chiedono anche di sapere: “Se il direttore d’Area “pubblicità Istituzionale dell’Ente,dott. Ignazio Gennaro, ha ricevuto atti di indirizzo da parte   dell’Amministrazione, oppure ha operato in modo personale e discrezionale; Il costo complessivo della spesa sostenuta per la pubblicità Istituzionale già affidata ai siti web e tv locali e giornali, e la ripartizione singola per ogni sito web;  Quali atti e provvedimenti, si vorranno ora prendere per porre in essere al fine di assicurare un rapporto trasparente, cristallino ed equo nei confronti di tutti gli operatori dell’informazione e dei cittadini di questa Provincia”


“Chiediamo urgente risposta in aula – fanno sapere Paci e Lazzano – durante la prossima seduta del Consiglio provinciale”.