I consiglieri comunali dell’Udc di Agrigento Ennio Saeva, Nino Amato, Giuseppe Miccichè , Dino Galante e Gianluca Urso esprimono il loro vivo apprezzamento per l’importante risultato raggiunto dalla lista dell’Udc nella città di Agrigento e nell’intera provincia.
“Il risultato conseguito alle elezioni regionali – scrivono in una nota -vede l’UDC affermarsi come secondo partito in provincia di Agrigento in una prospettiva di continua crescita e a testimonianza del vincente percorso di rinnovamento di uomini ed idee portato avanti con coraggio dal Senatore D’Alia e dal gruppo dirigente agrigentino negli ultimi anni.
Vogliamo ringraziare coloro che con il loro impegno e sacrificio hanno contribuito alla crescita ed all’affermazione dell’UDC augurando agli eletti On .Calogero Firetto e On.Margherita La Rocca un proficuo lavoro, siamo certi che con le loro capacità ed il loro impegno sapranno contribuire in modo decisivo – concludono – al rilancio ed allo sviluppo della provincia di Agrigento”.

