27 Luglio 2024
Agrigento e ProvinciaSport

Pallavolo, grande entusiasmo per il trionfo casalingo dell’Eraclea Volley

Trionfo casalingo oggi per le ragazze dell’Eraclea Volley impegnate nel Campionato provinciale di Pallavolo 1^ Divisione femminile organizzato dalla Fipav Sicilia. Si è conclusa per 3 set a 1 per la gara della 14^ giornata di campionato tra l’Eraclea Volley e la Polisportiva Star Raffadali disputata oggi pomeriggio al palasport “Senatore Pietro Rizzuto”.

Grande entusiasmo tra le atlete e i tifosi per la prima vittoria del campionato. “Siamo contenti – ha detto mister Indelicato – per l’esito della partita di oggi che ci stimola ad andare avanti con più determinazione, ma al di là del risultato è importante divertirsi e condividere i valori dello sport. Ringrazio tutte le ragazze, la tifoseria che è da stimolo e anche le mamme che condividono con le loro figlie questa bella esperienza sportiva”.

Le atlete dell’Eraclea Volley sono: Giusy Licata, Antonella Piro, Rosetta Cirasella, Antonella Licata, Cettina Triassi, Sonia Pecoraro, Maria Rosa Nuccio, Valeria Tutino, Elisa Trinci, Fabiana Vaccaro, Jenny Cammalleri, Genny Pellitteri, Chiara Tutino, Liliana Ragusa, Lucrezia Piruzza, Giulia Scala, Dalia Ferraro. L’Asd Eraclea Volley è presieduta da Giuseppe Scalia, titolare dell’Euro Bar che sponsorizza la squadra allenata dal mister Salvatore Indelicato, nello staff anche il medico Nino Patti e l’infermiere Alfonso Cusciglio. Tra i dirigenti anche Giuseppe Sciascia e Calogero Danna. Tra gli sponsor anche l’Avis di Cattolica Eraclea presieduta da Alfonso Trizzino.