Montallegro, inaugurato comitato elettorale di Iatì: ”Nostro obiettivo assicurare un’amministrazione stabile ed efficiente”
Inaugurato sabato scorso a Montallegro il comitato elettorale della lista “Noi x Montallegro” a sostegno del candidato sindaco Andrea Iatì.
“Il progetto politico-programmatico della lista civica ‘Noi x Montallegro’ – ha dichiarato Iatì in una nota – scaturisce dalle tante sollecitazioni pervenuteci da più parti con l’esclusivo obiettivo di assicurare un’amministrazione stabile ed efficiente al Paese, in grado di superare le drammatiche condizioni in cui versa per migliorare la qualità di vita a tutti e contribuire a dare un futuro alle nostre giovani generazioni. È con questa consapevolezza che abbiamo accettato di esserci, con l’esperienza, l’impegno, e la passione di sempre. Con noi vince il Paese! Insieme ce la faremo”.
“Noi per Montallegro”, la lista che sostiene il candidato sindaco di Montallegro Andrea Iatì. Ecco i dieci candidati al consiglio comunale: Angela Bono, Stefania Borsellino, Caterina Chinzi, Girolamo Dimora, Dario Galvano (detto Pino e Francesco), Giuseppe Gucciardo, Paolo Iatì, Sabrina mangione, Annamaria Piazza (detta Franca), Angelo Filippo Salamone. Questi gli assessori designati: Paolo Spataro e Marilena Ferraro.