Raffadali, tre amministratori aderiscono a Forza Italia

“Forza Italia agrigentina accoglie altre adesioni. Adesso – si legge in una nota – è la volta di Raffadali, dove hanno aderito al partito, condividendo le posizioni politiche del vice coordinatore regionale, onorevole Riccardo Gallo, il consigliere comunale Maria Concetta Casalicchio, la donna più votata, con 823 preferenze, alle scorse elezioni Amministrative. E poi il consigliere comunale Salvatore Gacioppo, e l’assessore comunale al Bilancio, Angelo Gambino”.

“Riteniamo Forza Italia – affermano Casalicchio, Gacioppo e Gambino – un partito ben radicato nel territorio, attento alle periferie, pronto a sostenere le istanze dei cittadini e a garantire amministrazioni efficienti. Inoltre Forza Italia agrigentina è ben collegata con la Regione Siciliana, sia con l’Assemblea che con il Governo, e ciò è utile per intraprendere percorsi di sviluppo in collaborazione e fruttuosi”.

L’onorevole Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, e l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, commentano: “Accogliamo con entusiasmo le adesioni degli amici Casalicchio, Gacioppo e Gambino, già attivi ed efficaci amministratori del Comune di Raffadali, capitanato dal valente sindaco Silvio Cuffaro. Le tre nuove adesioni rappresentano un plus valore per il partito locale, e testimoniano un rinnovato impegno ad operare a favore delle comunità amministrate verso l’obiettivo del progresso economico e sociale”.