Montallegro, nuova insegna in ceramica nel palazzo comunale

Nuova insegna in ceramica installata oggi nel palazzo comunale di Montallegro. L’insegna è stata realizzata su piastrelle in ceramica dipinte a mano dagli studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Agrigento diretti dal professor Alfredo Prado e donata al comune di Montallegro.

“Un po’ alla volta, giorno dopo giorno, possiamo migliorare questo nostro paese e solo insieme possiamo farlo”, ha dichiarato il sindaco Giovanni Cirillo. “Oggi diversi cittadini, non solo montallegresi, hanno dato un po’ del loro tempo e della loro professionalità come spirito civico per il bene di tutti. Grazie di vero cuore. Come ho detto sempre: non faccio promesse, l’unica cosa che posso garantire ai miei concittadini è che continuerò, come ho fatto finora, a metterci impegno e passione ogni giorno”.

“Un ringraziamento particolare – ha scritto su facebook l’assessore Giuseppe Cinquemani – alla ditta Miceli per aver installato gratuitamente l’insegna, alla ditta Edil Aurora per il materiale e alla dirigente dell’ufficio tecnico Gabriella Battaglia per l’impegno nel far realizzare questa opera d’arte”.