Si intitola “Voci di donne” l’evento in programma domani alle ore 10.00 presso il teatro Armonia di Aragona , in occasione della giornata per la eliminazione della violenza contro le donne, con gli interventi artistici di Lia Cipolla e moderato dalla giornalista Margherita Trupiano. Sul palco si alterneranno momenti di forte coinvolgimento emotivo recitati dalla Cipolla e riflessioni e testimonianze di specialisti che interverranno sul tema.
Un confronto che vedrà il saluto del sindaco di Aragona e presidente del Libero Consorzio Comunle di Agrigento, Giuseppe Pendolino, e gli interventi di Tania Sallì psicologa, Giusi Caramazza del centro antiviolenza Telefono Aiuto, Anita Castellano presidente del Cav di Aragona, Aurora Augello critico letterario e scrittrice, Daniele Di Campli Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Canicattì, Doroteo Farruggia del Seus118 e don Angelo Chillura, arciprete di Aragona.

