Vacanze in Sicilia? Ecco il B&B La Mimosa tra Eraclea Minoa e Torre Salsa

Vacanze in Sicilia? Ecco una delle strutture turistiche in cui poter trascorrere le vacanze restando a contatto con la natura. Il B&B “La Mimosa Vacanze” si trova a Montallegro (Agrigento), paese mediterraneo dove mare, natura e cultura si incontrano in un paesaggio che si trasforma al variare delle stagioni. Sempre in continua innovazione, il Bed and Breakfast “La Mimosa Vacanze” di Giuseppe Zambito si trova nel cuore di un territorio ancora incontaminato e ricco di storia e tradizioni con una chilometrica costa sabbiosa affiancata da uno stupendo mare azzurro e da una verdeggiante pineta.

L’atmosfera che si respira – si legge sul sito www.lamimosavacanze.it  – è calda ed accogliente, tipica dei piccoli Bed & Breakfast a conduzione familiare. La struttura è composta da quattro camere da letto con bagno privato, ogni camera è climatizzata è al primo piano e ha il balcone.

Bovo Marina ed Eraclea Minoa vantano fortunatamente, un territorio ancora incontaminato dove è possibile trascorrere un gradevole soggiorno in armonia con la natura, a contatto della pineta che costeggia la chilometrica spiaggia di tipo africano, alle cui spalle si erige la splendida scogliera di pietra calcarea di Capo Bianco. Da visitare le riserve naturali orientate di Torre Salsa e dalla Foce del Fiume Platani e l’area archeologica di Eraclea Minoa. A 15 Km la suggestiva Scala dei Turchi (Realmonte), a poco più di 30 Km la valle dei templi di Agrigento da una parte e le terme di Sciacca dall’altra.

Il B&B “La Mimosa Vacanze”, che recentemente ha aderito a un’iniziativa di promozione del territorio sponsorizzando il restyling di due aiuole, tra le ultime offerte, il Bed & Breakfast lancia quella che prevede in regalo per turisti una pianta di Aloe Vera per una prenotazione di almeno tre giorni nel mese di settembre 2015. Tutte le altre informazioni sul sito www.lamimosavacanze.it.