12 Aprile 2024
Agrigento e ProvinciaCronaca

Viabilità, sulla Ss640 domani senso unico alternato per ispezione programmata su viadotto

Nella giornata di domani, giovedì 6 luglio, avrà luogo una ispezione programmata al viadotto Ipsas III, ubicato lungo la statale 640 “Strada degli Scrittori” tra la rotatoria degli Scrittori e la rotatoria Giunone.

L’ispezione sarà eseguita con mezzo by-bridge – un veicolo dotato di piattaforma in grado di raggiungere la parte inferiore del viadotto – e, pertanto, sarà necessario chiudere al traffico una delle due corsie e istituire il senso unico alternato, in fascia oraria compresa tra le ore 7:30 e le ore 16:00.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.