15 Luglio 2024
Agrigento e ProvinciaTurismo

Un nuovo Resort Club firmato Missoni debutta al Verdura Resort

Un nuovo Resort Club firmato Missoni debutta al Verdura Resort, l’indirizzo Rocco Forte Hotels situato sulla costa meridionale della Sicilia. Questo nuovo progetto vede il marchio italiano portare la sua estetica e i pattern iconici di Missoni Resort Club sugli elementi del Beach Club del Verdura Resort per la stagione estiva 2024.

”La spiaggia del Verdura Resort – si legge in una nota –  sarà interamente personalizzata con i motivi iconici e con i colori della fantasia Missoni Resort Club – che prendono ispirazione dalle sfumature turchesi e verde smeraldo dei paesaggi estivi, trasformando ogni elemento di décor, dai lettini prendisole alle sedie alle cabanas.

All’interno del Resort sarà inoltre presente un pop-up store Missoni, dove gli ospiti del Resort potranno arricchire la loro esperienza durante il soggiorno e acquistare all’interno della boutique monomarca. La palette di colori e gli iconici pattern sono ripresi anche all’interno del punto vendita.

La collaborazione tra Missoni e Rocco Forte Hotels mette in luce il patrimonio valoriale comune tra i due marchi: entrambi uniscono un forte DNA fatto di tradizione e un’allure internazionale, rendendo omaggio all’ artigianalità italiana. Ogni elemento è per questo realizzato al fine di coniugare l’energia creativa di Missoni al sofisticato contesto del Verdura Resort.

Ad accompagnare la collaborazione arriva la cocktail list “Missoni e Verdura Resort” creata dai mixologist del Verdura Resort, da degustare al bar della spiaggia o in quello a bordo piscina. La selezione di cocktail ispirata alla natura è realizzata con ingredienti del territorio, alcuni dei quali coltivati nell’azienda agricola della tenuta Rocco Forte Hotels nell’agrigentino”.