SCIACCA – Giornata di sport e passione quella vissuta oggi a Sciacca, dove si sono disputate le finali del Campionato provinciale ASI Esordienti, competizione che da ottobre a maggio ha coinvolto le migliori scuole calcio della provincia.
A brillare tra i protagonisti è stato il giovane centrocampista di Montallegro Lauro Cristiano, in forza alla Ssd Ribera 1954, premiato come miglior giocatore dell’intero campionato. Un riconoscimento che celebra il talento, la costanza e la visione di gioco del giovane atleta, capace di distinguersi per tecnica e spirito di squadra lungo tutta la stagione. Un riconoscimento che onora non solo il giovane calciatore, ma anche la scuola calcio Ribera 1954, da anni impegnata nella crescita dei talenti del territorio.
Sul campo, la finale gold ha visto trionfare il Colle Verde Agrigento, che ha superato proprio il Ribera 1954 con il punteggio di 2-0, conquistando così il titolo provinciale.

