“Io spesso sbaglio e ho bisogno di essere corretto, ma il presidente del Consiglio regionale siciliano è normale che trovi il tempo per dare dello stronzo al ministro dell’Interno? Con tutti i problemi che hanno in Sicilia”. Così Matteo Salvini, durante trasmissione Zapping su Radio 1 Rai, ha replicato al presidente dell’Ars Gianfranco Micciché che gli aveva dato dello “stronzo” su Facebook per la vicenda della Diciotti da giorni attraccata al porto di Catania con 150 migranti a bordo.

